Crotone - Fratelli d’Italia: «Non sosteniamo il sindaco uscente»
Il Coordinamento cittadino lancia un appello: «Unire le forze del centrodestra. Pronti a costruire il futuro di Crotone»
Crotone - «Fratelli d’Italia non sosterrà il sindaco uscente». Ad annunciarlo, come era prevedibile, è il Coordinamento cittadino di FDI Crotone guidato da Simona Ferraina. In una riunione svolta nella giornata di ieri alla presenza dei dirigenti provinciali crotonesi, si è aperto il confronto politico in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno, presumibilmente, in concomitanza con il referendum di fine marzo. «Una scelta politica consapevole - è scritto in una nota -, fondata sulla necessità di imprimere a Crotone una discontinuità amministrativa reale, capace di rispondere alle esigenze di una città che chiede competenza, visione e concretezza».
L'appello di Fratelli d'Italia è quelli di unire le forze del centrodestra «nel rispetto delle alleanze nazionali e della naturale collocazione politica che da sempre caratterizza Fratelli d’Italia. L’unità della coalizione - si legge ancora nel comunicato - rappresenta un valore strategico, che deve poggiare su basi programmatiche leali, serie, credibili e condivise». L'invito del partito è dunque rivolto «alle forze sane del territorio, a tutte le energie civiche, professionali e sociali che credono in una città diversa, più attenta ai bisogni di tutti, più efficiente, più giusta e più moderna».
10.0°