Crotone già in attesa dei prossimi cantanti
Crotone – La città, dopo il calendario estivo 2023, e la gran chiusura dell’anno con L’anno che verrà di Amadeus in Piazza Pitagora, è in attesa della nuova stagione estiva targata 2024.A maggio Ron,...

Crotone – La città, dopo il calendario estivo 2023, e la gran chiusura dell’anno con L’anno che verrà di Amadeus in Piazza Pitagora, è in attesa della nuova stagione estiva targata 2024.
A maggio Ron, e poi da giugno fino a settembre, se ricordate, Clementino, i Tiromancino, Karima, i Neri per caso, Santino Cardamone, Fabio Concato, i Modena City Ramblers, Giuliano Palma e tanti altri hanno portato tante persone sia nella Villa Comunale che sul lungomare.
L’estate 2024 vedrà altri concerti, e i primi contatti tra l’amministrazione e gli agenti dei cantanti saranno avviati subito dopo Sanremo. Qualche personaggi della kermesse musicale potrebbe venire a Crotone ma, appunto, si deciderà tutto dopo febbraio.
Di sicuro ad essere protagonista sarà il lungomare cittadino con tante esibizioni e nomi che faranno di Crotone una città in cui la musica vuole fare da padrona, portando persone dal circondario e dalla sibaritide nella nostra città, e allietando la presenza dei turisti che da luglio ad settembre visitano la città.