Crotone, giostre in arrivo: saranno due le novità di quest'anno
Crotone – Alcune giostre sono già arrivate in città, pronte a scaldare i motori per la festa patronale legata alla Madonna di Capo Colonna. La prima ad arrivare è stata la simpatica Brucomela, per la...

Crotone – Alcune giostre sono già arrivate in città, pronte a scaldare i motori per la festa patronale legata alla Madonna di Capo Colonna. La prima ad arrivare è stata la simpatica Brucomela, per la gioia dei bambini, mentre in questi giorni sono arrivate quasi tutte le attrazioni. Quasi.
La novità di quest’anno nel piazzale vicino lo stadio Ezio Scida, area sulla quale il prossimo anno dovrebbe essere posto il vincolo archeologico per il cluster di Antica Kroton, è l’arrivo di due nuove attrazioni. Si tratta, infatti, di due giostre per gli adulti.
Dopo il collaudo di questi giorni e il parere tecnico della Commissione Pubblici Spettacoli, le giostre dovrebbero aprire tra venerdì prossimo e sabato.
Saranno come ogni anno giorni di giostre e di divertimento nell’area di via Giovanni Paolo II, con la vendita di bevande e panini come da tradizione. Quest’anno nell’area giostre saranno ben 32 le attività di bevande ed alimenti.