Crotone, gli studenti del Pitagora faranno lezione all’ex Benedetto XVI

Crotone, gli studenti del Pitagora faranno lezione all’ex Benedetto XVI

Lo avevamo annunciato già nelle scorse settimane sia sul sito che sulle pagine del nostro settimanale, adesso c’è l’ufficialità: le aule assegnate al Liceo Classico Pitagora dalla Provincia di Crotone presso i locali della sede ex Istituto Benedetto XVI, sono finalmente disponibili per essere occupate.

A confermarlo è la dirigente del Pitagora Natascia Senatore che aggiunge: «Ciò permetterà di migliorare le condizioni per una sistemazione ottimale degli studenti che avranno, grazie a questa nuova disposizione, la possibilità di vivere al meglio la vita scolastica.

Un tassello importante che è stato raggiunto grazie alla perseveranza e all’impegno che contraddistinguono il nostro modo di “fare” scuola. Fondamentali rimangono le necessità dei nostri studenti che, dopo una forzata parentesi di didattica a distanza, devono tornare a vivere attivamente la scuola nell’ottica della qualità. Torniamo dunque a riappropriarci di quella “normalità” in parte perduta e con grande soddisfazione accogliamo questa bella notizia».