Crotone, i commercianti accendono il Natale in via Roma

Crotone, i commercianti accendono il Natale in via Roma

Si accende l’atmosfera del Natale anche nella città di Crotone. Dopo due anni difficili, e nonostante la crisi che sta investendo l’Italia intera, a Crotone c’è voglia di tornare a vivere appieno le festività natalizie.

E come ogni anno i commercianti si sono dati da fare per regalare ai crotonesi la bellezza delle luminarie. Ieri sono state installate quelle di via Roma. «I commercianti – spiega Antonio Casillo, presidente di Confcommercio Crotone ed esercente – si sono riuniti e hanno deciso di illuminare in questo periodo particolarmente grigio una delle strade principali della città. Vogliamo dare un segnale di unità e un’attenzione particolare ai nostri clienti. Vogliamo dimostrare che la città di Crotone si vuole smuovere anche attraverso le luci».

Casillo anticipa inoltre che tornerà l’appuntamento con la festa di via Roma che di svolgerà, probabilmente, il prossimo 18 dicembre. L’iniziativa, promossa da Confcommercio in collaborazione con il comune, rientra nel cartellone di eventi promosso dall’amministrazione per questo Natale.