Crotone - I militanti della Lega tornano a riunirsi
Crotone – A una settimana esatta dal partecipato incontro che ha visto la presenza dell’Onorevole Furgiuele, il segretario provinciale e il segretario cittadino di Crotone riuniscono i militanti per c...

Crotone – A una settimana esatta dal partecipato incontro che ha visto la presenza dell’Onorevole Furgiuele, il segretario provinciale e il segretario cittadino di Crotone riuniscono i militanti per continuare l’attività di riorganizzazione del partito in vista degli imminenti appuntamenti politici.
Si continua a lavorare per mettere a punto la struttura del partito con la creazione di dipartimenti tematici e dettare l’agenda di quella che sarà l’attività della Lega nella provincia di Crotone.
Si è parlato anche della candidatura alle elezioni provinciali di secondo livello, del Sindaco di Cerenzia Salvatore Mascaro.
Tutti i presenti hanno rivolto l’invito ai parlamentari calabresi, ai consiglieri regionali e gli assessori affinché assieme si sostenga la candidatura del primo candidato della Lega in una competizione provinciale.
Il quadro che si sta delineando è quello del partito di Salvini che vuole essere partecipe delle scelte di sviluppo del territorio, proponendo la sua visione di crescita a tutto il centro-destra partendo dai problemi irrisolti di Crotone e della provincia di Crotone.