Crotone - Igiene e pulizia, a lavoro in pieno centro
Crotone – Nei mesi scorsi il Comitato di Quartiere Via Ugo Foscolo aveva sollecitato l’amministrazione, l’Asp e la Prefettura per interventi di natura igienico sanitario tra via XXV Aprile, via Ugo Fo...

Crotone – Nei mesi scorsi il Comitato di Quartiere Via Ugo Foscolo aveva sollecitato l’amministrazione, l’Asp e la Prefettura per interventi di natura igienico sanitario tra via XXV Aprile, via Ugo Foscolo e zone limitrofe.
Se ricordate, nei giorni scorsi, l’area dell’ex Cinema Ariston è stato ripulito dopo mesi dalla richiesta, nella giornata del 31 agosto (leggi qui).
Sono operazioni di pulizia di un’ampia area posta nel centro cittadino fortemente degradata che, agli occhi dei passanti, offre una vista sgradevole e un pugno nell’occhio in una città capoluogo di provincia, e che rivendica la sua cultura.
Un’azione messa in campo dagli uffici del settore ambiente nell’ambito di una complessiva attività tesa a restituire progressivamente maggiore decoro in città, visto il degrado in cui due aree centralissime presentano tutto e di più.