Crotone, il Comitato Fondo Gesù nel cuore invia delle proposte al Comune per l’abitabilità del proprio rione

Crotone, il Comitato Fondo Gesù nel cuore invia delle proposte al Comune per l’abitabilità del proprio rione

Il Comitato di Quartiere Fondo Gesù nel cuore vuole raccontare una bella storia di collaborazione di cittadini nata su Facebook, che si è conclusa con un incontro con il Presidente del Consiglio del Comune di Crotone dott. Greco Giovanni e Consigliere Comunale, Presidente della V Commissione ing. Salvatore Riga.

Successivamente alla visita della V Commissione nel quartiere Fondo Gesù, nella quale sono stati evidenziate tutte le criticità di qualità di vita del quartiere, compreso l’amianto sull’asilo in via Bruno Buozzi, che ha visto la pronta azione del Comune nell’interruzione delle attività scolastiche, diversi video sono girati in rete;
Questi video hanno attirato l’attenzione di Yaco, Leo Barberio, Giuseppe Barillari che hanno contattato il Presidente del comitato Felice Torromino e ci hanno voluto incontrare nel quartiere e presentare e regalare le loro proposte.
Giù di seguito le 5 Proposte del Comitato di Fondo Gesù, che sono state discusse e inviate via PEC al Comune di Crotone e per le quali nutriamo grandi speranze perché verificate attuabili e intercettano fondi extra-comunali.