Crotone, il Commissario: «Mi dedicherò alla città, questo è stato l’inizio»

Crotone, il Commissario: «Mi dedicherò alla città, questo è stato l’inizio»

È scesa dal Palazzo Comunale di Crotone per assistere all’accensione dell’abete di Natale posto ai piedi del Comune e donato dalla Forestale Carabinieri: il Commissario Tiziana Costantino ha preso per mano i bambini, chiedendo i loro nomi, avvicinandosi con loro all’abete simbolo del Natale dei crotonesi, realizzato di concerto con gli ordini di categoria.

«Colgo l’occasione per ringraziare le associazioni di categoria, i commercianti, tutti hanno aderito con grande impegno – ha dichiarato  – io ho ritenuto di farlo con un protocollo d’intesa, aderendo tutti con grande impegno. Ho ritenuto di farlo con il coinvolgimento di tutti perchè tengo alla trasparenza e che Crotone avesse il suo Natale illuminato.

Io rappresento lo Stato, siamo al servizio della città e del cittadino e io voglio farlo nella maniera più totale e completa. Mi dedicherò alla città, e questo è stato l’inizio. Voglio ringraziare la città per l’accoglienza che ho avuto, e ripeto: devono avere fiducia nelle Istituzioni, e spero di poterlo dimostrare fino in fondo».