Crotone - Il Gravina, luogo di accoglienza
Crotone – Questa mattina i ragazzi del Liceo Gravina, accolti nel progetto SAI di Crotone hanno partecipato al Restyling dei corridoi del proprio istituto e, in seguito all’appello del Dirigente Scola...

Crotone – Questa mattina i ragazzi del Liceo Gravina, accolti nel progetto SAI di Crotone hanno partecipato al Restyling dei corridoi del proprio istituto e, in seguito all’appello del Dirigente Scolastico, Antonio Santoro, e in occasione dell’imminente riapertura del nuovo anno scolastico.
Ad accogliere ragazzi ed operatori il coordinatore dei lavori sign. Pietro Novello. Con pennelli e rulli alle mani, i ragazzi hanno riempito di colore e sorrisi i corridoi di una scuola pronta a ricevere a breve le menti curiose e brillanti di altrettanti ragazzi.
Così scrive la dirigenza dell’istituto:”Essere protagonisti sul territorio ha un impatto concreto sul rafforzamento del FARE comunità. Ma rispondere attivamente alle richieste del territorio è essere comunità. Dei loro gesti e del loro entusiasmo non possiamo che esserne orgogliosi, con l’augurio che, nella partecipazione solerte e sentita dei nostri ragazzi ognuno veda un messaggio positivo ed un esempio da seguire, non numeri da respingere oltre i confini”.