Crotone - Il McDonald's di via Gioacchino da Fiore spegne la sua prima candelina

Crotone - Il McDonald's di via Gioacchino da Fiore spegne la sua priam candelina e lo fa, a aprtire dalle 16;30, con un pomeriggio di festa tra musica...

A cura di Redazione
23 aprile 2025 12:00
Crotone - Il McDonald's di via Gioacchino da Fiore spegne la sua prima candelina -
Condividi

Crotone – Il McDonald’s di via Gioacchino da Fiore spegne la sua prima candelina e lo fa, a partire dalle 16;30, con un pomeriggio di festa tra musica e giochi per i più piccoli e anche con una torta.

Un anno intenso per la struttura che è stata costruita in uno dei luoghi divenuti oggi punto di incontro per giovani e famiglie. Con i suoi 237 posti a sedere tra interno ed esterno e con la sua posizione immersa in una vera cittadella dello sport, è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax, ma anche di divertimento gustando i prodotti inimitabili firmati Mc Donald’s.

Insomma un punto di riferimento per la città che, grazie all’intuito imprenditoriale di Pierluigi Monteverdi, liceziatario MC Donald’s per le province di Catanzaro e Crotone, è riuscito a coniugare innovazione, occupazione e anche impegno sociale. Tante sono state infatti le iniziative solidali promosse proprio nel ristorante. Insomma, la dimostrazione di come un’attività commerciale possa integrarsi positivamente nel tessuto sociale ed economico di un territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk