Crotone - Il Mondo della Tecnologia spegne dieci candeline
Crotone – Il Mondo della Tecnologia spegne dieci candeline e taglia un primo grande traguardo raggiunto con sacrificio, passione e tanta determinazione. L’attività commerciale nasce nel 2014 da un’ide...

Crotone – Il Mondo della Tecnologia spegne dieci candeline e taglia un primo grande traguardo raggiunto con sacrificio, passione e tanta determinazione. L’attività commerciale nasce nel 2014 da un’idea di Pasquale Carné che trascina nel progetto anche Giovanni Carné. Due giovani crotonesi che, poco più che ventenni, decidono di mettersi in gioco riuscendo sempre a stare al passo un settore in continua evoluzione. Una scelta rischiosa per certi versi, divenuta però vincente grazie all’impegno costante dei due ragazzi e soprattutto grazie a una mentalità imprenditoriale dinamica che punta a soddisfare appieno le esigenze dei clienti.
“Da sempre – spiegano – la nostra forza è la fidelizzazione dei nostri clienti, un rapporto che basiamo sulla disponibilità e la cortesia. Chi si rivolge noi sa che di noi può fidarsi e magari ci preferisce proprio per questo”. L’erogazione di servizi efficienti e la conoscenza di tutto quello che gira attorno al tecnologia, hanno permesso all’attività di diventare in poco tempo un punto di riferimento in città tant’è che dopo l’apertura e l’avvio del primo punto vendita, in via Vittorio Veneto, nel 2022 Pasquale e Giovanni hanno inaugurato anche il secondo negozio in viale Gramsci. Il Mondo della Tecnologia offre una vasta gamma di servizi, oltre ai tanti prodotti di diversi brand, si occupano di Telefonia mobile e fissa, ma anche contratti luce e gas oltre ad offrire un servizio di riparazione rapido e sicuro. Accanto a loro collaboratori sempre attenti, qualificati e in continuo aggiornamento. Insomma una squadra da 10 e lode!