Crotone, il PalaMilone restituito al comune: un bambino seppellitto nel cimitero di Paola (CS)

Crotone – Il campo base di ricerche si è spostato a Le Castella (leggi qui), così come ha informato la Prefettura di Crotone.Per quanto riguarda il posizionamento delle salme, già nella mattinata di i...

A cura di Redazione
29 marzo 2023 15:00
Crotone, il PalaMilone restituito al comune: un bambino seppellitto nel cimitero di Paola (CS) -
Condividi

Crotone – Il campo base di ricerche si è spostato a Le Castella (leggi qui), così come ha informato la Prefettura di Crotone.Per quanto riguarda il posizionamento delle salme, già nella mattinata di ieri sono state avviate le iniziative dirette a sgomberare il “Palamilone”, per la restituzione della struttura alla città ed il pieno ripristino della sua funzione, con individuazione di un apposito settore del cimitero di Cutro dove poter accogliere i feretri.

A tale riguardo, risulta completato il trasferimento di nove salme non identificate. Di queste, una è destinata ad essere inumata presso il cimitero di Paola (Cosenza). Per altra sono in via di ultimazione le procedure per l’espatrio in Afghanistan. Ha trovato sepoltura nel cimitero di Crotone la bara bianca da subito assurta come emblematica dell’intera tragedia, dove è riposta la vittima più giovane, ovvero il piccolo Alì (leggi qui il nostro servizio)

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk