Crotone, il Rotaract Club presenta il progetto “Photorac”

Crotone, il Rotaract Club presenta il progetto “Photorac”

Riceviamo e pubblichiamo (Crotone) – Il Rotaract Crotone quest’anno si è imposto un obiettivo: valorizzare la propria terra.
Qual è il modo migliore se non immortalando ciò che la caratterizza? Ma qui entrate in gioco voi! Vi presentiamo PHOTORAC: progetto fotografico con l’intento di valorizzare l’amore per la fotografia unito all’amore per la nostra terra.
Tale progetto consiste in un incontro alla settimana al sabato dalle ore 16 alle ore 17.30, per un totale di quattro incontri a partire da giorno 17 ottobre tenuti dal fotografo professionista Vincenzo Commodari.
Saremo affiancati dal nostro Rotary padrino e alla fine del progetto verranno stampati dei calendari 2021 con le foto realizzate durante gli incontri e venduti con lo scopo benefico di realizzare una palestra all’aperto inclusiva .
L’iscrizione al progetto (che ha numero massimo di iscritti 20) ha il costo di 15 euro, la prima lezione sarà gratuita con pagamento del pacchetto durante la stessa.
Per partecipare mandare un messaggio in Direct su questa pagina Instagram o contattare il numero 3276220427.
Ricordiamo ai participanti l’uso della mascherina per il rispetto delle norme anti Covid-19 e che le lezioni si terranno all’aperto con punto d’incontro Sede Rotary Club Crotone sito in Piazza Castello № 36