Crotone, il Settore B si rifà il look: nuovo campetto sintetico in arrivo
Crotone – Lavori presso il Settore B, per consegnare la struttura entro novembre alla comunità cittadina. Sono lavori per oltre 1,8 milioni di euro, finanziati dal PON Legalità. Gli interventi prevedo...

Crotone – Lavori presso il Settore B, per consegnare la struttura entro novembre alla comunità cittadina. Sono lavori per oltre 1,8 milioni di euro, finanziati dal PON Legalità. Gli interventi prevedono la riqualificazione completa di tutta la struttura.
Come già annunciato dalla nostra testata, vi sarà il rinnovo totale della pista di atletica adatta a gare e competizioni di atletica leggera, così come verrà riqualificato totalmente il campo di calcio a 11 con erba sintetica omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti con nuovi allestimenti di panchine, ammodernamento degli spogliatoi e del locale accoglienza. Sarà inoltre realizzata una palestra outdoor inclusiva.
Ed inoltre è prevista la sistemazione dell’area parcheggio, una area ludico – sportiva dedicata ai bambini, la sistemazione e l’ammodernamento della tribuna.
