Crotone - Il Soroptimist sceglie Cristiana Maria Giungato: la giovane volerà alla SDA Bocconi

Crotone - Come ogni anno il Soroptimist International d’Italia organizza un corso di perfezionamento per giovani laureate presso la SDA Bocconi di Milano...

A cura di Redazione
14 maggio 2025 12:00
Crotone - Il Soroptimist sceglie Cristiana Maria Giungato: la giovane volerà alla SDA Bocconi -
Condividi

Crotone – Come ogni anno il Soroptimist International d’Italia organizza un corso di perfezionamento per giovani laureate presso la SDA Bocconi di Milano. Durante l’assemblea delle socie, presieduta da Maria Lucia Cosentino, dopo un’attenta valutazione delle tante adesioni, ha fatto ricadere la scelta sulla venticinquenne crotonese Cristiana Maria Giungato. La prescelta, laureata in Scienze dell’educazione si è specializzata in progettazione e coordinamento dei servizi educativi. 

Ha conseguito inoltre, un master al Centro Psicopedagogico formazione studi e ricerche OIDA, Napoli, di Neuropedagogia dei processi cognitivi con un brillante voto di valutazione finale. Fa parte anche dell’Associazione PANS PANDAS B.G.E. Ovd, in qualità di referente e responsabile pedagogico, sostenendo incontri con i genitori a supporto e monitoraggio di bambini affetti da patologie delicate. 

Nello specifico, progetta con una equipe medica, programmi e strategie da mettere in campo.  Un curriculum vitae dettagliato che ha fornito all’assemblea una visione esaustiva di competenze ed esperienze. Acclamata da tutte le socie presenti, con l’augurio di un percorso formativo ancora più ricco di nuove scoperte ed opportunità di crescita professionale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk