Crotone, il vice prefetto Mazzia saluta la città

Crotone, il vice prefetto Mazzia saluta la città

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 marzo, il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Simone Saporito ha incontrato il vice prefetto Sergio Mazzia. Un saluto di commiato, il vice prefetto lascia Crotone dopo tre anni, lunedì 8 marzo prenderà servizio nella città di Barletta.

A Crotone il vice prefetto Mazzia ha lavorato con i Prefetti Di Stani, Guida (che per sei mesi ha sostituito al vertice della Prefettura), Tombesi ed Ippolito ed ha svolto anche il ruolo di sub commissario presso il Comune di Crotone con compiti di supporto e collaborazione con il Commissario Prefettizio Tiziana Costantino.

Un incontro cordiale durante il quale il presidente facente funzioni Saporito ha consegnato al vice prefetto il gagliardetto dell’Ente, “simbolo del territorio- ha spiegato il presidente facente funzioni – un modo per portare con sé nella sua nuova esperienza lavorativa un pezzo delle comunità di cui ha fatto parte in questi anni e di cui certamente conserverà un ricordo umano e professionale.”