Crotone in festa per San Pio con un triduo di preghiera
I gruppi di preghiera di San Pio da Pietrelcina si stanno preparando con grande devozione per celebrare la festa liturgica del santo frate francescano, conosciuto per le sue stimmate e la sua profonda...

I gruppi di preghiera di San Pio da Pietrelcina si stanno preparando con grande devozione per celebrare la festa liturgica del santo frate francescano, conosciuto per le sue stimmate e la sua profonda spiritualità. La comunità parrocchiale di San Dionigi Basilica Cattedrale ha organizzato un triduo di preghiera e celebrazioni che si svolgeranno presso la Chiesa dell’Immacolata.
Il calendario degli appuntamenti liturgici prevede momenti di preghiera comunitaria, messe solenni, e riflessioni sulla vita e gli insegnamenti di Padre Pio. I fedeli avranno l’opportunità di partecipare a confessioni, adorazioni eucaristiche e recita del rosario, creando un clima di raccoglimento e devozione.
Venerdì 20 settembre Rosario Meditato alle ore 17.15 e alle 18,00 Celebrazione Eucaristica.
Sabato 21 settembre Rosario Meditato alle ore 17.15 e alle 18,00 Celebrazione Eucaristica.
Domenica 22 settembre Rosario Meditato alle ore 17.15 e alle 18,00 Celebrazione Eucaristica.
Alle ore 18,45 Adorazione Eucaristica e Veglia di Preghiera in preparazione alla Festa Liturgica di San Pio da Pietrelcina.
Lunedì 23 settembre Festa di San Pio da Pietrelcina: Messe al Mattino ore 7,30 e 8,30.
Alle ore 17,15 Rosario Meditato, Ore 18,00 Celebrazione Eucaristica e atto di affidamento a San Pio da Pietrelcina.