Crotone, incidente sulla SS 106: due persone incastrate nelle lamiere

Crotone, incidente sulla SS 106: due persone incastrate nelle lamiere

Crotone – Questa mattina alle ore 11:00 circa una chiamata alla sala operativa del comando vigili del fuoco di Crotone ha segnalato un incidente stradale sulla statale 106 all’altezza dello svincolo di località Fratelli Bandiera in provincia di Crotone.

All’arrivo sul posto della squadra dei vigili del fuoco la situazione si presentava critica, vi erano due persone A.C. del 1947 e Z.M. nata nel 1949 residenti a Crucoli incastrate tra le lamiere di una Fiat Punto finita contro un muretto di cemento sul lato destro lato di percorrenza della stessa auto.

Dopo l’estricazione delle due persone da parte del personale dei Vigili del Fuoco  i feriti sono stati affidati ai sanitari giunti sul posto con due ambulanze.

Sul posto anche la Guardia di Finanza e per i rilievi del caso i carabinieri intenti a capire la dinamica.




Articoli Correlati: