Crotone - Iniziano i lavori sulla rete fognaria, su Corso Mazzini cambia la viabilità

Crotone – Hanno avuto inizio i lavori su un tratto di rete fognaria che interesserà una parte della città. Gli interventi si stanno effettuando su Corso Mazzini nel tratto che va dalla rotonda che sep...

A cura di Redazione
03 settembre 2024 08:30
Crotone - Iniziano i lavori sulla rete fognaria, su Corso Mazzini cambia la viabilità -
Condividi

Crotone – Hanno avuto inizio i lavori su un tratto di rete fognaria che interesserà una parte della città.

Gli interventi si stanno effettuando su Corso Mazzini nel tratto che va dalla rotonda che separa la strada da via Giacomo Matteotti, per tutta la discesa di San Domenico e fino a Piazza Maestri del Lavoro.

Ecco perché è stata disposta la chiusura alternata del tratto, per ciascun senso di marcia e per i soli giorni e tratti strettamente necessari all’esecuzione dei lavori, fino al giorno 30.09.2024; il doppio senso di circolazione nel tratto di Corso Mazzini dall’incrocio con via Matteotti e fino a piazza Martiri del Lavoro, per il senso di marcia che non viene chiuso, a partire dal giorno 02.09.2024 e fino al giorno 30.09.2024.

Al momento non si registrano criticità particolari sulla viabilità anche se il rischio “traffico in tilt” è dietro l’angolo, soprattutto in vista dell’inizio della scuola fissato per il 16 settembre.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk