Crotone, interruzione del servizio idrico in città

Crotone, interruzione del servizio idrico in città

Crotone, Comunicazione Corap

Interruzione fornitura servizio idrico dalle 14.30 del 17 giugno 2021: condotta adduzione acqua al Potabilizzatore di Crotone. Interruzione servizio per intervento di manutenzione straordinaria

Al fine di procedere alla riparazione delle condotta in data 18 giugno 2021, sarà necessario interrompere il flusso dell’acqua nella stessa, dal pomeriggio del 17 GIUGNO 2021 a partire dalle ore 14.30 circa.
La funzionalità della condotta sarà ripristinata, salvo complicazioni, nel pomeriggio del giorno 18 giugno 2021.
Aggiornamento:
La presente per comunicarvi l’impossibilità di approvvigionamento di risorsa idrica grezza per giorno 17 giugno 2021 attraverso il consolidato sistema di fornitura gestito dal Consorzio di Bonifica e Corap a seguito dei lavori di riparazione sulla condotta che adduce l’acqua grezza al potabilizzatore di Crotone.
Ciò premesso a partire dalle ore 14.00 di giovedì 17 giugno e fino alla conclusione dei lavori previsti nella serata del 18 giugno si chiede la massima fornitura possibile di risorsa grezza dall’invaso di S. Anna onde garantire la quantità minima di risorsa idropotabile necessaria per il territorio crotonese.
Ufficio di Zona di Crotone
Sorical