Crotone - La ballerina Domiziana Esposito vola a Los Angelese
Crotone - Domiziana Esposito, allieva della Scuola di Danza Olimpia, ha raggiunto un importante traguardo nel suo percorso: una borsa di studio...

Crotone – Domiziana Esposito, allieva della Scuola di Danza Olimpia, ha raggiunto un importante traguardo nel suo percorso: una borsa di studio per la danza, ottenuta il 28 luglio durante un workshop di Street Jazz condotto da Bryan Rone ballerino e coreografo statunitense che ha lavorato con numerosi artisti internazionali e in celebri videoclip.
Dal 10 al 22 marzo, Domiziana è volata a Los Angeles per vivere un’esperienza unica al Millennium Dance Complex, riconosciuto a livello mondiale come il più prestigioso Dance Studio per la danza commerciale.
Durante il suo percorso, Domiziana ha avuto l’opportunità di approfondire diverse discipline di danza, tra cui Contemporary, Hip Hop, Jazz Funk e Heels, guidata da coreografi di fama internazionale come JR Taylor, GiaNina, Rex Kline, Cori Denell, Nicky Karosy, Thiago Pacheco, Nicholas Lanzisera, Baiba Klints, Carlin Michael, Sam Nelson e Stephan Mero.
Negli anni precendenti altri allievi hanno avuto la possibilità di studiare oltre oceano grazie alle borse di studio ottenute sia per il Millennium Dance Complex di Los Angeles che per il prestigioso Fini Dance di New York, consolidando così la reputazione della scuola come un’eccellenza nella formazione di talenti.