Crotone, la bellezza torna protagonista all’interno del concorso “Crotone in fiore”

Crotone, la bellezza torna protagonista all’interno del concorso “Crotone in fiore”

Crotone –  Torna la Primavera e i ragazzi dell’associazione Crotone in Fiore rilanciano la bellezza all’interno della VI edizione del concorso “Crotone in fiore”. Quest’anno però, vista l’emergenza sanitaria affrontata dal paese e contestualmente dalla città di Crotone, l’associazione di promozione sociale ha deciso di non fermarsi ma promuovere un messaggio diverso con la #Ritorneremoasbocciare Edition.

L’invito rivolto ai cittadini è quello di restare a casa in modo da potere tornare a sbocciare presto. Il concorso di quest’anno sarà svolto esclusivamente online sfruttando il potente strumento rappresentato dai social network. A vincere sarà quindi la foto che durante il corso dell’iniziativa avrà racimolato il maggiore numero di “like”.

Le foto potranno essere mandate in privato alla pagina Facebook “Centro storico in fiore – Crotone” o tramite e-mail a centrostoricoinfiorecrotone@gmail.com con un massimo di tre scatti per partecipante – con protagonisti i balconi, i giardini, le finestre abbellite e in generale qualsiasi elemento decorativo che fornisca un’ideale di bellezza. Che sia un fiore, un colore, un disegno, una scritta. Qualunque cosa che riporti il concetto di gioia e di speranza. Le foto verranno pubblicate all’interno di un’apposita galleria a partire dalle giornata di mercoledì 29 aprile 2020, giornata nella quale partirà ufficialmente la votazione.

Per informazioni visitate anche il sito dell’assocazione (clicca qui).

Leonardo Vallone