Crotone, la Pedala di Natale per i doni ad una casa famiglia

Crotone, la Pedala di Natale per i doni ad una casa famiglia

Nonostante il vento e poi la pioggia, si è svolta questa mattina domenica 22 dicembre la quarta edizione della Pedalata di Natale, promossa da Mai Di Martedì, insieme a Asd Spartani Team Bike, Ciclofficina TR220, Asd Ciclostica Crotonese “G. Carolei”, FireBikers Crotone, Asd Team Fuorisoglia, Asd Fiuri Giri, Myskellos Team Bike e dall’Associazione Ciclistica Cutrese.

Ritrovati di buon mattino sul lungomare cittadino, gli amanti del ciclismo hanno percorso la strada verso il promontorio Lacinio facendo visita al Santuario della Madonna di Capo Colonna.

Sì, ci sono dei bambini che aspettano il loro regalo di Natale e, come ogni anno, ci si mette in bici per realizzare il sogno di Natale, che arriva in bibicletta.

Il primo giro è stato dedicato ai bambini, alle famiglie e agli adulti per pedalare in compagnia verso il centro di Crotone, mentre nel secondo giro si è tornati dal Santuario di Capo Colonna al punto di partenza, presso Piazzale Ultras. All’evento hanno partecipato per la sicurezza il personale del comando di Polizia Municipale, il comando Vigili del Fuoco e alcuni volontari.