Crotone - La scuola di formazione Target guarda al futuro, tante opportunità per gli iscritti

Crotone – Grande partecipazione, lo scorso lunedì, all’open day promosso dalla scuola di formazione Target. Ad accogliere vecchie e nuove leve, Tersa Gullà che da anni firma il successo di quella che...

A cura di Redazione
26 settembre 2024 12:30
Crotone - La scuola di formazione Target guarda al futuro, tante opportunità per gli iscritti -
Condividi

Crotone – Grande partecipazione, lo scorso lunedì, all’open day promosso dalla scuola di formazione Target. Ad accogliere vecchie e nuove leve, Tersa Gullà che da anni firma il successo di quella che è divenuta una realtà ricca di opportunità per i giovani crotonesi e non solo.

Nel corso della giornata sono state presentate le novità che accompagneranno il nuovo anno accademico. Prima fra tutte l’introduzione nel piano di studi di nuove materie. Nello specifico, per gli acconciatori: trucco base, armocromia e fotografia. Per gli estetisti: effetti speciali, acconciatura base, armocromia e fotografia. Nel programma di studi, sono, inoltre, presenti materie volte a formare professionisti con conoscenze in settori diversi, ma affini all’ attività. La lingua inglese permette ai professionisti del futuro di accogliere una clientela multinazionale, visto che la nostra città si apre sempre di più all’ accoglienza turistica, generando lavoro in tutti i settori.

Gli esami di psicologia e comunicazione aiutano ad una migliore ricezione e accoglienza del cliente. Crediamo che la professionalità senza l’educazione e l’attenzione al cliente perda per metà il suo valore. Economia ed informatica per stare a passo coi tempi e per la gestione dell’attività imprenditoriale.

Nella sede di Ugo Foscolo, insomma, si formeranno i professionisti del domani che avranno anche la possibilità di seguire l’Accademia University per specializzarsi all’estero. «Dopo il conseguimento della qualifica – spiega la Gullà – i ragazzi meritevoli saranno valutati e selezionati per poter accedere al master e avere dunque uno sbocco professionale diretto nelle aziende interessate».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk