Crotone, la sede Inps ha una nuova direttrice provinciale

Crotone, la sede Inps ha una nuova direttrice provinciale

Crotone – Quest’oggi si è insediata alla presenza del direttore regionale dottor Giuseppe Greco la nuova direttrice provinciale della sede Inps di Crotone, la dottoressa Antonella Cardamone. L’incarico, attribuito dal direttore generale Vincenzo Caridi lo scorso 15 dicembre, ha la durata di tre anni.

La nuova responsabile degli uffici di via Grazia Deledda sostituisce il dottor Giorgio Benvenuto, nominato direttore della sede provinciale di Catanzaro, dopo sei anni di permanenza a Crotone.
Antonella Cardamone, laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione di avvocato, proviene dall’incarico di dirigente dell’area Prestazioni e servizi individuali presso la direzione provinciale di Catanzaro e vanta un nutrito curriculum, con numerosi ruoli presso le sedi calabresi Inps e la direzione compartimentale Inpdap Basilicata e Calabria. È stata, inoltre, direttrice Inpdap della sede provinciale di Vibo Valentia e responsabile dell’Agenzia complessa Inps di Lamezia Terme.

La dottoressa Cardamone, dopo il saluto al personale, ha delineato quelle che saranno le linee guida del suo incarico: incontrerà a breve gli attori istituzionali e gli stakeholder del comprensorio crotonese per portare avanti una sinergica collaborazione. Conscia delle sfide cui sarà chiamato l’Istituto nei prossimi anni, in particolare in un contesto territoriale ed economico che vede nell’Inps un solido punto di riferimento sociale, la direttrice Cardamone intende perseguire nella sua attività l’innalzamento del livello dei servizi erogati dall’Inps nel territorio di Crotone.