Crotone - La Viking Jupiter di nuovo in città apre il trittico di navi per Ferragosto
Crotone – Questa mattina, puntuale come un orologio svizzero, la Viking Jupiter ha ormeggiato in porto con il suo carico di 980 turisti amerciani.Accolti come sempre dall’impeccabile organizzazione di...

Crotone – Questa mattina, puntuale come un orologio svizzero, la Viking Jupiter ha ormeggiato in porto con il suo carico di 980 turisti amerciani.
Accolti come sempre dall’impeccabile organizzazione di Alfa21, i crroceristi si sono divisi per le diverse destinazioni. Sono infatti 26 i pullman organizzati dalla società crotonese che gestisce gli approdi delle navi da crociera.
Diverse le destinazioni scelte dai turisti, immancabile Le Castella e Santa Severina, così come la sila e la cantina Ceraudo. Alcuni pullman si sono diretti a Squillace e San Floro, mentre circa 500 turisti stanno invadendo, proprio in questi minuti, il centro di Crotone.
La Jupiter è la prima delle tre navi da crociera che da oggi al 14 agosto attraccheranno a Crotone. Sabato arriverà la Seven Seas Vojager (1600 passeggeri) mentre mercoledì 14 sarà il turno della Aida Blu con i suoi 1700 croceristi.
