Crotone - L'Academy inaugura il nuovo settore B

Crotone – E’ stata l’Academy Crotone ad inaugurare nella giornata di ieri, sabato 16 marzo, il nuovo campo sportivo del Settore B, in via Gioacchino da Fiore.La struttura, rinnovata con un investiment...

A cura di Redazione
17 marzo 2024 08:05
Crotone - L'Academy inaugura il nuovo settore B -
Condividi

Crotone – E’ stata l’Academy Crotone ad inaugurare nella giornata di ieri, sabato 16 marzo, il nuovo campo sportivo del Settore B, in via Gioacchino da Fiore.

La struttura, rinnovata con un investimento di oltre 1,8 milioni di euro grazie al Pon Legalità, è stata aperta al pubblico venerdì mattina (LEGGI QUI) e adesso ospiterà le competizioni di calcio e football americano.

Già domenica 24, infatti, potrà giocarci l’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi. E’ stata l’Academy, dicevamo, ad utilizzare per la prima volta questo impianto, evitando la trasferta per essere ospitata in altri impianti, nella quindicesima giornata di campionato di Terza Categoria in cui i crotonesi hanno poi battuto con risultato 5-3 il Belvedere di Spinello.

Così ha scritto la società crotonese: “L’importanza di un impianto nuovo di zecca in città è stata testimoniata dalle tante presenze sugli spalti tra semplici curiosi e sostenitori. Finalmente, il gioco più bello del mondo avrà una casa anche a Crotone, soprattutto per le categorie dilettantistiche”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk