Crotone, l’amministrazione annuncia l’elisoccorso, ma per Tesoriere è una sconfitta

Crotone, l’amministrazione annuncia l’elisoccorso, ma per Tesoriere è una sconfitta

Crotone – A seguito dell’annuncio dell’amministrazione comunale di un’area attrezzata per l’Elisoccorso in via Gioacchino da Fiore (leggi qui), così ha scritto in una nota inviata alla stampa il consigliere comunale di minoranza Andrea Tesoriere, di Fratelli d’Italia: 

Esultare per la prossima realizzazione di un’area attrezzata per l’elisoccorso nella nostra città è un’ammissione di resa e e di sconfitta. Un fallimento su tutta la linea. La nostra provincia e la nostra città meritano il rispetto e l’importanza che ci è dovuta. Non possiamo farci prendere per i fondelli da annunci lanciati in pompa magna solo a fini propagandistici. La vera  vittoria sarebbe stata aver visto la realizzazione del reparto di Emodinamica, sfruttando anche i futuri fondi del Recovery plan, presso il nostro Ospedale civile per far fronte alle emergenze di natura cardiovascolare (infatti ed ictus) che incidono enormemente sulle emergenze sanitarie.

L’elisoccorso è un ottimo strumento se si vive isolati dal resto del mondo o per emergenze di grande complessità. Dobbiamo riappropriarci della nostra identità e della nostra dignità! Pertanto mi batterò, con il certo sostegno dei rappresentanti regionali del mio partito a livello regionale, affinché ai cittadini di Crotone e provincia venga garantita una sanità degna di un paese civile.
Andrea Tesoriere
Consigliere comunale Crotone
Capogruppo Fratelli d’Italia