Crotone – Lascia Cretella, un nuovo ingresso in Giunta

Crotone – Lascia Cretella, un nuovo ingresso in Giunta

Crotone – Per motivi personali e anche professionali, Sandro Cretella lascia l’assessorato al verde pubblico e ai rapporti con il personale. La decisione è stata comunicata ieri sera al sindaco Vincenzo Voce, scegliendo insieme l’avvocato Natale Filiberto (nella foto in evidenza) il quale ha accettato l’incarico nella stessa serata.

Ho accettato di buon grado dopo l’elezione del sindaco di entrare in Giunta – ha spiegato Cretellama motivi personali e professionali mi spingono a dover rinunciare. Non mi rimprovero nulla, se non l’amore verso questa città che mi spinse appunto a diventare assessore del sindaco Voce, con il quale dal 2016 ho condiviso le battaglie ambientali”.

Il sindaco Vincenzo Voce ha spiegato che a Natale Filiberto andrà l’assessorato al personale. Poi ci sarà da pensare al verde pubblico, ruolo assunto fino adesso dall’avvocato uscente. “Per le altre deleghe poi vedremo”, ha concluso il primo cittadino.

Ho accettato subito ieri sera – ha concluso il neo Assessore Natale Filibertosono chiamato a fare qualcosa che nel passato non ho mai fatto, ovvero dare una mano alla città. Proseguiró il percorso di Cretella”.