Crotone, Liceo Gravina: passi in avanti per un nuovo edificio scolastico

Crotone, Liceo Gravina: passi in avanti per un nuovo edificio scolastico

Crotone (KR) – Continua l’interlocuzione tra il Liceo Gravina e gli enti territoriali. Questa mattina 2 Febbraio, si è svolto un altro importante incontro tra il Dirigente Antonio Santoro e il presidente della provincia di Crotone Sergio Ferrari, per affrontare ancora una volta l’importante problematica che riguarda la sede del Gravina.

Durante la riunione è stato confermato quanto detto nel precedente incontro, il Presidente inoltre ha visitato le strutture in cui fanno lezione gli studenti del Gravina. Il dirigente Santoro ha spiegato al presidente Ferrari e ai consiglieri provinciali che erano con lui, quanto detto al vice presidente della regione Calabria Giuseppina Princi durante il precedente incontro in regione e la necessità di collaborare in modo fattivo. L’appello è stato accolto favorevolmente dal Presidente Ferrari.

Il prossimo appuntamento, a questo punto sarà alla Cittadella regionale. Verrà convocato un tavolo tecnico con tutti gli enti interessati, in cui sarà esaminata in ogni dettaglio la questione Gravina, partendo dal recupero dei fondi stanziati in precedenza per arrivare alla progettazione esistente, con l’unico scopo di avviare la macchina amministrativa, e un grande obiettivo dare al liceo Gravina l’edificio scolastico che merita.