Crotone - Lo sport ritorna al PalaMilone
Crotone – Questa mattina ha riaperto il PalaMilone all’utenza sportiva: l’impianto è tornato ad ospitare eventi e, in particolare, 200 ragazzi da quattro regioni italiane per il Trofeo Delle Regioni [...

Crotone – Questa mattina ha riaperto il PalaMilone all’utenza sportiva: l’impianto è tornato ad ospitare eventi e, in particolare, 200 ragazzi da quattro regioni italiane per il Trofeo Delle Regioni [LEGGI QUI].
Al mattino fischio d’inizio per la prima delle gare che si disputeranno fino al primo maggio, e che vedrà impegnato non solo il palazzetto dello sport di via Vittorio Veneto ma anche il PalaKrò e la struttura di Cirò Marina.
Il PalaMilone non andrà a gara, per ora, ma ospiterà solo eventi di carattere regionale e interregionale. La città di Crotone sta ospitando il girone A e centinaia di atleti provenienti da Basilicata, Campania, Marche e Umbria, dal 25 al 27 di aprile.
Due, dunque, le strutture cittadine teatro degli incontri delle Rappresentative Regionali di calcio a cinque delle quattro categorie Under 19, U17, U15 e femminile: il Palakrò e il PalaMilone dove, questa mattina, vi è stato un minuto di silenzio per le vittime di Steccato di Cutro. Il Palazzetto infatti, nel 2023, ha ospitato le salme delle persone morte durante la tragedia del 26 febbraio.