Crotone, magliette all’asta per allietare la Pasqua degli ultimi

Crotone, magliette all’asta per allietare la Pasqua degli ultimi

Crotone – La Società Cooperativa Sociale Onlus Kroton Community, rappresentata da Lidia Bauckneht, ha ricevuto da mister Michele Alosa, per conto di Aste Italiane Sportive, in collaborazione con la Palestra Cobra Team Cosenza, dei beni alimentari che arricchiranno le tavole e i sorrisi di diversi bambini in occasione di questa Pasqua, la seconda nel periodo Covid.

Sono state messe all’asta, ancora una volta, alcune magliette di calcio nel gruppo facebook “Aste Italiane Sportive Made in Italy”, da un’idea di Michele Alosa. Dopo l’iniziativa natalizia, anche questa volta  il  ricavato è stato consegnato presso la Cooperativa sociale, con i beni alimentari e tante uova di pasqua beni  per allietare la domenica di Pasqua.

«Ancora una volta il cuore delle persone è grande – ci ha detto Alosaed è grande perchè aggiudicandosi queste maglie portano sulle tavole dei bambini meno fortunati di Crotone un po’ di amore. Sono donazioni anonime, mentre a parlare è il loro gran cuore. E, a testimonianza di ciò, siamo qui presso l’Onlus Kroton Community a portare queste uova di pasqua. Tanto buon cioccolato per i desideri dei bambini».