Crotone | Maltempo: La solidarietà di Confindustria alla ditta Romano
Crotone – Dopo il maltempo di questa notte e il forte vento che ha creato tanti problemi in via di Vittorio, si cominciano a contare i danni e a capire la reale dimensione del problema. «Siamo accant...

Crotone – Dopo il maltempo di questa notte e il forte vento che ha creato tanti problemi in via di Vittorio, si cominciano a contare i danni e a capire la reale dimensione del problema. «Siamo accanto al collega Dino Romano a seguito della tromba d’aria che la scorsa notte ha fortemente danneggiato una parte dei locali nell’area del Terminal Romano» ha dichiarato Mario Spanò, Presidente di Confindustria Crotone.
Leggi anche:
Crotone, maltempo: come una bomba, gravi danni in via Giuseppe di Vittorio
«Con l’approssimarsi dell’autunno, ormai da alcuni anni si verificano purtroppo eventi atmosferici particolarmente violenti. Dobbiamo quindi fare i conti con il rischio che le nostre città e le nostre aziende vengano severamente danneggiate. Ricordiamo ancora l’alluvione del 2020 e nel 2018 la tromba d’aria che ha colpito alcune aziende dell’area industriale di Crotone e di Cutro, senza che sia stato possibile attivare alcun ristoro pubblico. Seguiremo la vicenda con Comune e Protezione civile per ogni possibile intervento» ha concluso Spanò.