Crotone - Manuel D'Urso Segretario Provinciale della Lega Giovani, i complimenti della Cavallo

Crotone – Manuel D’Urso è il nuovo Segretario Provinciale della Lega Giovani. Una nuova nomina per il partito di Salvini che sta provando a radicarsi, nuovamente, sul territorio.Al giovane segretario...

A cura di Redazione
02 dicembre 2023 17:17
Crotone - Manuel D'Urso Segretario Provinciale della Lega Giovani, i complimenti della Cavallo -
Condividi

Crotone – Manuel D’Urso è il nuovo Segretario Provinciale della Lega Giovani. Una nuova nomina per il partito di Salvini che sta provando a radicarsi, nuovamente, sul territorio.

Al giovane segretario provinciale sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro della consigliera comunale, Marisa Luana Cavallo, che tramite le sue pagine social ha voluto esprimere la sua personale soddisfazione per il nuovo segretario

giovanile della lega, incarico che la stessa Cavallo ha rivestito in passato e di cui è particolarmente orgogliosa.

“È con soddisfazione che apprendo la nomina di Manuel D’Urso Segretario Provinciale della Lega Giovani di Crotone al quale rivolgo i miei più sinceri auguri. D’Urso è un giovane militante della prima ora, ha iniziato al mio fianco quando, per diversi anni, ho ricoperto il ruolo di Coordinatrice della Lega Giovani della Provincia di Crotone”.

La Cavallo non si limita soltanto al ricordo dei “tempi passati”, ma rivendica anche un percoso interno alla Lega che pochi a Crotone e in Calabria possono vantare.

“Una Lega Giovani (quella guidata dalla Cavallo) forte, che ha avuto la fortuna di avere il sostegno costante di Giancarlo Cerrelli, già Coordinatore Provinciale e Cittadino della Lega di Crotone. La storia non si dimentica e neppure si cancella; tante le foto, i comunicati, le iniziative, le trasferte, le riunioni, le notti insonni per le competizioni elettorali vissute; la nostra è stata una Lega che ha dimostrato cosa volesse dire fare militanza, quando si apriva il Gazebo della Lega era per noi lavoro e divertimento allo stesso tempo, nessuno stava con l’orologio al polso per la fretta di chiudere e andar via”.

La Cavallo conclude il suo post con un augurio per il futuro del movimento giovanile e del partito.

Oggi la Lega Giovani della Provincia di Crotone riparte da D’Urso e sono certa che, con impegno e dedizione, riprenderà la militanza, quella vera; auspico che la Lega Giovani possa continuare ad avere come obiettivo un valore fondamentale che è quello di perseguire il bene comune, così come Giancarlo ci ha sempre insegnato e grazie al quale oggi mi onoro di rappresentare la Lega tra gli scranni del Consiglio Comunale in qualità di prima leghista eletta per la prima volta nella storia del Comune di Crotone. Che la Lega Giovani Provincia di Crotone, sotto la guida dell’instancabile Commissario della Lega Giovani Calabria Angelo Greco, possa tornare a diventare un punto di riferimento per tutti quei ragazzi e quelle ragazze calabresi che vogliono avvicinarsi a una politica sana che abbia alla base una grammatica valoriale che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra.

Il post della consigliera Cavallo non è passato inosservato, ma anzi ha sviluppato anche un piccolo dibattito sui social. Ad intervenire è stata anche la dirigente della Lega, Teresa Italia Leone, le cui parole segnano significativamente il passo nell’ambito del partito crotonese.

“Ringrazio di cuore – scrive la Leone –  la consigliera Marisa Luana Cavallo per questo post …Non si può dimenticare la militanza l impegno il coraggio che abbiamo messo in questo progetto… Abbiamo aperto il primo gazebo Lega a kr ed eravamo in tre sotto la guida dell’ avvocato Giancarlo Cerrelli una grande persona che stimo con affetto… In poco tempo siamo riusciti a fare crescere il partito con il nostro impegno costante… esperienze e insegnamenti indimenticabili che porto sempre nel mio cuore”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk