Crotone – Maria Costanza Felice rieletta Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

Crotone – Maria Costanza Felice rieletta Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

CrotoneMaria Costanza Felice è stata riconfermata alla Presidenza dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Crotone, nella riunione di insediamento del 28 ottobre.

Fanno, inoltre, parte del Consiglio dell’Ordine, Rosetta Mirabelli Segretario, Antonino Leo Tesoriere, Roberto Carrabetta Consigliere, Rosaria Rizzo Consigliere.

Per il Collegio dei Revisori, Antonio Loria Presidente, Francesco Arena Revisore, Salvatore Chimento Revisore.

“Desidero ringraziare i tanti Colleghi che nella giornata del 25 ottobre, in cui si sono tenute le elezioni, si sono recati presso l’Ordine per esprimere il loro voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale, manifestando ampia partecipazione e riconfermando stima e fiducia nel mio operato”.

Dialogo con la politica e con le istituzioni, supporto agli iscritti, soprattutto ai più giovani e valorizzazione del ruolo dei Consulenti del Lavoro sono le principali linee strategiche confermate dalla Presidente.

“Il nuovo Consiglio lavorerà con impegno, passione e senso di responsabilità per affrontare le tante sfide che stiamo vivendo – conclude Maria Costanza Felice – e sarà interlocutore attivo con il Consiglio Nazionale, che ha visto in questi giorni la Presidente Marina Elvira Calderone, assumere la carica governativa di Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.