Crotone-Messina: niente bevande e attività commerciali chiuse

Crotone-Messina : Incontro di calcio di Coppa Italia “Crotone – Messina”. Chiusura temporanea dei pubblici esercizi adiacenti lo stadio comunale dalle ore 19.00 del 10/08/2024.Sabato 10 agosto 2024, a...

A cura di Redazione
08 agosto 2024 15:30
Crotone-Messina: niente bevande e attività commerciali chiuse -
Condividi

Crotone-Messina : Incontro di calcio di Coppa Italia “Crotone – Messina”. Chiusura temporanea dei pubblici esercizi adiacenti lo stadio comunale dalle ore 19.00 del 10/08/2024.

Sabato 10 agosto 2024, alle ore 21.00, si svolgerà la partita di calcio di Coppa Italia
“Crotone – Messina” presso lo Stadio comunale “Ezio Scida” di Crotone.

A seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) presso la Questura di Crotone, il Settore 5 ha richiesto l’emissione di un’ordinanza di chiusura degli esercizi commerciali compresi tra Piazza F. Corrado e Via Ugo Foscolo, nonché il bar del distributore di carburanti “ENI” su via Giovanni Paolo II°, ordinanza firmata dal sindaco che prevede anche questo divieto:

Divieto di vendita di alcolici e divieto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e lattine con obbligo della mescita di bevande in bicchieri di plastica o
carta a perdere, sia all’interno dello Stadio “E. Scida” che in tutta l’area circostante lo stadio, per
tutta la durata del campionato di calcio serie C, compreso eventuali partite di play off/play out, da tre ore prima dell’orario stabilito per l’inizio delle partite fino a un’ora dopo il termine delle stesse, presso tutti i pubblici esercizi e/o distributori automatici adiacenti allo stadio e situati nelle seguenti vie cittadine:

– Via Giovanni Paolo II° da Piazza Francesco Corrado a Piazza Antonio Caputi;
– Via XXV Aprile dall’incrocio con Via Panella fino a Via Ugo Foscolo compresa;
– Via Bologna dall’incrocio con Via XXV Aprile fino a piazzetta Josemaria Escrivà;
– Via I° Maggio dall’incrocio con Via Panella fino a Via Bologna;

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk