Crotone - Nella chiesa di Fondo Gesù veglia di preghiera davanti al quadro della Madonna di Capocolonna
Crotone - La comunità parrocchiale di Fondo Gesù si prepara a vivere un momento intenso di spiritualità in occasione della veglia di preghiera...

Crotone – La comunità parrocchiale di Fondo Gesù si prepara a vivere un momento intenso di spiritualità in occasione della veglia di preghiera dedicata alla Madonna di Capocolonna. L’appuntamento è fissato per l’8 maggio. Subito dopo il tradizionale bacio che si svolgerà all’Immacolata, il quadricello sarà portato nella parrocchia. La veglia sarà guidata dal parroco don Antonio Rodio.
Sarà un’occasione per affidare a Maria le intenzioni della comunità, i bisogni delle famiglie, le sofferenze e le speranze del territorio. L’iniziativa si inserisce nel cammino di preparazione alla tradizionale processione verso il santuario di Capocolonna, e offre a tutti i fedeli un’opportunità per riscoprire il valore della preghiera comunitaria e della devozione popolare. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, per vivere insieme un momento di raccoglimento, riflessione e fede sotto lo sguardo della Madonna di Capocolonna, faro spirituale della città di Crotone.