Crotone - Non c'è pace per il Parco delle Rose: vandali in azione
Crotone – Nei mesi scorsi il Parco Vincenzo Scaramuzza, storicamente conosciuto come Parco delle Rose, è stato oggetto di un furto in cui furono portate vie alcune sedie [LEGGI QUI].Questa mattina l’a...

Crotone – Nei mesi scorsi il Parco Vincenzo Scaramuzza, storicamente conosciuto come Parco delle Rose, è stato oggetto di un furto in cui furono portate vie alcune sedie [LEGGI QUI].
Questa mattina l’amara sorpresa: i gestori del parco situato nel centro cittadino hanno trovato danneggiamenti ai giochi per bambini e agli arredamenti. E’ lo stesso Alessandro Drago a scrivere sul proprio profilo facebook: “E poi la mattina apri per per iniziare una nuova giornata al parco e trovi il solito regalo”.
Una situazione che danneggia non solo i gestori del bene cittadino ma anche l’intera collettività: le sedie, i tavolini e gli altri arredi sono stati buttati a terra, gettando nello sconforto chi da anni cura questa porzione di città adibita allo svago e al divertimento dei bambini, ma anche alla socialità di diverse persone che, approfittando della frescura, godono un po’ di spazi all’aria aperta.