Crotone - Nuovi libri e manoscritti per il reparto di Ematologia
Crotone – L’associazione culturale “Candelnight – quando le fiamme diventano arte” mantiene la promessa fatta, non è neanche trascorso un anno, e in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del d...

Crotone – L’associazione culturale “Candelnight – quando le fiamme diventano arte” mantiene la promessa fatta, non è neanche trascorso un anno, e in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del diritto d’autore, hanno rinfrescato con 100 nuovi manoscritti la piccola libreria del reparto di Ematologia – Microcitemia dell’Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone.
Martino Carvelli presidente dell’associazione si è impegnato molto per raccogliere i libri durante questi mesi, naturalmente con l’aiuto dei vari soci. L’associazione ricorda: che questa giornata è nata per valorizzare l’importanza della lettura come elemento di creatività e crescita personale e collettiva.
Noi soci e volontari, con il nostro piccolo gesto speriamo di regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Inoltre l’associazione ringrazia a chi dona costantemente senza chiedere nulla in cambio.
