Crotone, nuovo viaggio nella storia della città con "Respirare il Centro"

Crotone – Proseguono gli appuntamenti a spasso nella storia e nella bellezza della città di Crotone propossi dalla Fondazione “Santa Critelli” Onlus a cura di Antonio Arcuri e Gianluca Facente. Nella...

A cura di Redazione
08 maggio 2023 12:00
Crotone, nuovo viaggio nella storia della città con "Respirare il Centro" -
Condividi

Crotone – Proseguono gli appuntamenti a spasso nella storia e nella bellezza della città di Crotone propossi dalla Fondazione “Santa Critelli” Onlus a cura di Antonio Arcuri e Gianluca Facente. Nella giornata di domenica 14 maggio verrà proposo il XXIX itinerario di “Respirare il Centro”, passeggiata nel Centro Storico di “Cotrone” alla riscoperata di luoghi e tradizioni.

Ad essere visitati saranno i luoghi legati alla Madonna di Capocolonna, il Castello-Fortezza e il Museo Archeologico che è arricchito in questi giorni dall’esposizione delle opere dello scultore Antonio Affidato.

A partecipare saranno il prof. Ceciclia Gugliuzzo, l’ing. Antonio Grilletta e il prof. Daniele Paonessa. L’appuntamento sarà allietato dalla musica del gruppo crotonese dei “The Yellows”. Il ritrovo è fissato dalle ore 9:30 presso il Bar Italia di Piazza Pitagora.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk