Crotone - Oggi gli ex Lap Abramo in piazza: «Silenzio assordante sulla nostra vicenda»

Crotone - Gli ormai ex lavoratori a progetto dell'Abramo Cc scenderanno in piazza questa mattina, alle 10;00, per chiedere risposte...

A cura di Redazione
22 gennaio 2025 07:30
Crotone - Oggi gli ex Lap Abramo in piazza: «Silenzio assordante sulla nostra vicenda» -
Condividi

Crotone – Gli ormai ex lavoratori a progetto dell’Abramo Cc scenderanno in piazza questa mattina, alle 10;00, per chiedere risposte in merito alla loro stabilizzazione. Nei giorni scorsi i circa 100 co.co.co. hanno scritto in una nota tutte le loro perplessità in merito al loro ricollocamento.

«La vertenza Abramo non è chiusa – spiegano – dal 23 dicembre che dovevamo essere assunti è invece calato un silenzio assordante sulla nostra vicenda». Da qui la decisione di manifestare pacificamente in piazza della resistenza, già teatro di tante battaglie, abbiamo deciso di mobilitarci e dar voce alle nostre preoccupazioni e chiediamo di poter avere informazioni e rassicurazioni dal Governatore e chiediamo a tutti (Politici, Associazioni Sindacali e tutti i cittadini) di non essere indifferenti e di starci vicino». Inoltre gli stessi saranno presenti venerdì 24 alla Cittadella Regionale «dove chiederemo di incontrare il Governatore».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk