Crotone, partono le Summer Invasion, un calendario ricco di eventi

Crotone, partono le Summer Invasion, un calendario ricco di eventi

Crotone – Partono le Summerinvasion, la rassegna organizzata dal Circolo Arci Le Centocittà mettendo insieme oltre cinquanta realtà culturali della nostra città sotto la regia di Arci Crotone, Csv e Consorzio Jobel per un cartellone ricco di eventi. Si terranno presso il Museo e Giardini di Pitagora.

Le Summer Invasion ripartono da quell’esperienza, dopo i mesi di lockdown per far ripartire la nostra città dall’unica forza possibile: l’unione delle esperienze comuni, mantenendo le distanze fisiche per il contenimento del Covid-19.  Il palcoscenico principale delle Summer Invasion sarà il Museo e Giardini di Pitagora, che al suo interno ospiterà le attività culturali in programma.

Cinema, musica, convegni, spettacoli teatrali, mostre, attività per bambini, sport, ma anche aree dedicate al relax, per poter vivere la bellezza naturale del parco in questa estate urbana. Tutte le attività della rassegna si svolgeranno rispettando le norme anti-Covid in vigore, attuando le pratiche del distanziamento e del tracciamento, per garantire la fruibilità senza rischio alcuno.

Di seguito il calendario degli eventi in programma fino al 2 agosto.

Le Summer Invasion, invece, dureranno tutta l’estate, ogni due settimane verrà comunicato il nuovo calendario.