Crotone – Pedace: Comando dei Vigili Urbani senza telefoni

Crotone – Pedace: Comando dei Vigili Urbani senza telefoni

Crotone – Il comando della Polizia Locale (i vigili urbani) sembra non avere i telefoni funzionanti. Ecco da dove nasce la segnalazione del Consigliere comunale d’opposizione, Enrico Pedace (Consenso).

Ecco la comunicazione che il consigliere di minoranza ha inviato al sindaco e al Segretario generale del Comune.

“Si comunica che da molto tempo le linee telefoniche del Comando di polizia locale non sono efficienti. Il numero 0962 905081 risulta guasto e mai riparato da oltre un anno.
Mentre l’altra linea telefonica risulta libera senza che l’operatore riceva l’avviso di chiamata e senza che l’utente venga messo in attesa.
Altresì, gli operatori non possono chiamare verso l’esterno per problemi all’apparecchio telefonico.
La polizia locale svolge un ruolo importante, nonostante l’esiguo numero di agenti, per la città, e bisogna mettere nelle condizioni gli agenti, di operare con mezzi idonei al servizio.
Inoltre segnalo che dal 19 settembre 2022 l’orologio “marca tempo” di entrata ed uscita dei dipendenti della delegazione municipale di Papanice risulta rotto. Nonostante i solleciti verbali del sottoscritto, ad oggi nulla è stato fatto.
Per tutto quanto sopra le chiedo di intervenire con urgenza per il miglioramento della qualità del servizio della Polizia Municipale con un immediato intervento risolutivo della problematica evidenziata e dare indicazioni per la riparazione dell’orologio segna tempo della delegazione di Papanice”.