Crotone per una sera città dei cantautori. Officine Armoniche presenta il New Hera Fest

Una serata dedicata alla musica che vedrà l’esibizione di cantautori della città, della provincia ma anche provenienti da altre regioni. Ad organizzarla Officine Armoniche. L’evento, dal titolo New He...

A cura di Redazione
04 novembre 2022 11:30
Crotone per una sera città dei cantautori. Officine Armoniche presenta il New Hera Fest -
Condividi

Una serata dedicata alla musica che vedrà l’esibizione di cantautori della città, della provincia ma anche provenienti da altre regioni. Ad organizzarla Officine Armoniche. L’evento, dal titolo New Hera Fest, si svolgerà il prossimo 12 novembre da Mara Vinarte.

Gli artisti che hanno deciso di aderire si esibiranno dalle 18;30 in poi e a chiudere questa prima edizione sarà Santino Cardamone, noto per la sua partecipazione ad X Factor ma anche e soprattutto per la sua musica irriverente e verace.

«L’intenzione – spiega Floriana Mungari, presidente dei officine Armoniche – è dare spazio a chi scrive, a chi esprime pensieri propri ma fa difficoltà a proporre la propria musica soprattutto qui, dove il “cantautorato” è visto come genere di nicchia. Vogliamo sdoganare questo concetto e far arrivare la musica di ognuno a un più ampio pubblico possibile. Vogliamo mettercela tutta anche per sostenere la distribuzione della musica originale che deve continuare e può partire anche da Crotone».

Si tratta del quarto evento organizzato dalla neo associazione crotonese e l’intento è quello di rendere il New Hera Fest qualcosa di sempre più grande.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk