Crotone, perquisito e trovato in possesso di sostanze stupefacenti: non era nuovo allo spaccio

Crotone – Nella mattinata dell’11 ottobre il personale della Squadra Volante ha deferito in stato di libertà un cittadino crotonese  classe 1968  poichè ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, alle ore 09.45 del 10 ottobre, il personale della Squadra Volante, durante un normale servizio di controllo del territorio, ha deciso di controllare questa persona, noto pregiudicato del luogo, giunto in questi Uffici per assolvere alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’atteggiamento insofferente al controllo determinava gli operatori di Polizia ad effettuare un controllo nei confronti dello stesso, consistito in una perquisizione personale, estesa poi, anche al suo domicilio, che dava esito positivo in quanto, all’interno dell’abitazione venivano rinvenute e sequestrate buste in cellophane, contenenti, rispettivamente, gr. 9,73 e gr. 15,87 di marijuana.

Il cittadino è stato deferito in stato di libertà, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.