Crotone - Piero Vrenna in giro per l'Italia raccontando le abilità diverse

Crotone – E’ partita ieri mattina, da piazza della Resistenza a Crotone, l’esperienza di Route 21 Chromosome On The Road.Parte attraverso la passione e l’esperienza di Gian Piero Papasodero e della su...

A cura di Redazione
05 ottobre 2023 20:01
Crotone - Piero Vrenna in giro per l'Italia raccontando le abilità diverse -
Condividi

Crotone – E’ partita ieri mattina, da piazza della Resistenza a Crotone, l’esperienza di Route 21 Chromosome On The Road.

Parte attraverso la passione e l’esperienza di Gian Piero Papasodero e della sua associazione Diversa-Mente
Un nuovo “viaggio” con due uomini con abilità diverse, Piero Vrenna e Luca Casagrande che, partendo da Crotone, sono protagonisti di un’esperienza unica che, come un moderno viaggio dell’eroe, li vedrà affrontare limiti umani come direzioni per far emergere nuove risorse.

Viaggiare da Nord a Sud vivendo un sogno, con il semplice sogno, e guardando l’Italia a bordo di una Harley Davidson Ultra Limited 107, senza etichette. La prima tappa, dopo la partenza di ieri da Crotone, è Mesagne, per poi raggiungere Salerno, Pescara, Civita Nova, Ravenna, Mantova, Monza, Legnano, Torino, Varazze, e poi dalla Liguria si vola verso la Capitale.

Non mi sono mai fermato – ci confida Gian Piero Papasodero ma l’importante è realizzare sempre il sogno per gli altri. Abbiamo iniziato ben dieci anni fa con Piero, oggi ripartiamo con Piero insieme a Luca”. Il nuovo viaggio, il decimo, è stato presentato presso la Sala Margherita, insieme ai nostri protagonisti e al sindaco di Crotone, la città di Gian Piero Papasodero e di Piero Vrenna.

Stiamo ripetendo il giro perché sono passati dieci anni – ha concluso Piero Vrennaè stato un giro indimenticabile e altrettanto sarà indimenticabile”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk