Crotone, piove dentro il PalaMilone

Crotone, piove dentro il PalaMilone

Crotone – Durante gli eventi alluvionali dei giorni scorsi, molta acqua si è riversata sulle strutture sportive. In particolare poi, nella giornata di ieri, è stato registrato un video dove sul pavimento in legno del PalaMilone è caduta molta acqua piovana.

Le strutture sportive sono chiuse da diversi mesi, sotto l’amministrazione guidata dal Commissario Tiziana Costantino. Poi, il bando pubblicato per la gestione degli impianti pubblici, andò deserto per le cifre onerose.

Così ha scritto la società Asd Futsal Kroton che per anni ha disputato i campionati sportivi regionali di Calcio a 5 all’interno del PalaMilone. Guarda qui il video

In questi giorni si è dibattuto a livello comunale del destino dei nostri palazzetti e delle nostre strutture sportive e ahinoi ci sono stai pareri negativi alla riapertura (molti consiglieri erano favorevoli alla riapertura, altri no). Cosa stiamo aspettando? O cosa state aspettando? Noi ci prendevamo cura del palazzetto insieme alle altre società non facendolo cadere a pezzi, anzi…

Sindaco, cosa dobbiamo fare per riavere la nostra casa? Cosa? Non esiste che possa esser ridotto così dopo nemmeno un anno, non osiamo immaginare se resterà ancora chiuso cosa possa succedere, chiediamo risposte. Non chiediamo tanto, solo di riavere la nostra casa e di riavere la possibilità di svolgere la cosa che amiamo di più, il nostro sport nel nostro palazzetto!!! Ci teniamo a precisare che il nostro non è un attacco contro l’attuale classe politica, ma è uno sfogo di una società che vede la propria struttura cadere a pezzi e non ci sta, perché questo film qui a Crotone si è visto tante volte e non sopportiamo più di non avere le strutture sportive dove poter svolgere i nostri sport, soprattutto ora che le abbiamo, ma non le possiamo utilizzare.