Crotone - Più tutela per i consumatori, apre i battenti il Centro Assistenza Bollette (CAB)

Crotone - Ha aperto i battenti a Crotone un punto CAB (Centro Assistenza Bollette), una rete di professionisti distribuita in tutta Italia...

A cura di Redazione
03 marzo 2025 14:00
Crotone - Più tutela per i consumatori, apre i battenti il Centro Assistenza Bollette (CAB) -
Condividi

Crotone – Ha aperto i battenti a Crotone un punto CAB (Centro Assistenza Bollette), una rete di professionisti distribuita in tutta Italia con l’obiettivo comune di fornire a privati e aziende, tutto il supporto e le strategie necessarie per ridurre i costi legati a energia e telefonia, integrando gratuitamente un servizio di tutela legale per qualunque controversia nei confronti dei gestori.

A Crotone, e presto anche a Cirò Marina, è dunque possibile rivolgersi a consulenti preparati. Fautori del progetto sono due giovani crotonesi, esperti del settore, Antonio e Francesco Toro, che hanno deciso di investire sul territorio per offrire e garantire un servizio di tutela, gestione e risparmio delle bollette.

L’azienda nasce nel 2017 a Bari, negli anni – soprattutto durante e dopo il Covid – è cresciuta in modo esponenziale diventando un punto di riferimento per gli italiani. A Cutro, ad esempio, è presente da ben quattro anni.

Lo sportello si trova in via Mario Nicoletta, 51. Altre informazioni possono essere reperite sul sito https://cabtutela.it/ o visitando la pagina facebook https://www.facebook.com/cabtutela

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk