Crotone - Premiati gli studenti meritevoli all’Istituto Alcmeone: borse di studio in memoria di Giovanni Palatucci
Crotone – Si è svolta presso l’Istituto Comprensivo “Alcmeone” la cerimonia di consegna delle borse di studio promosse dall’Associazione...

Crotone – Si è svolta presso l’Istituto Comprensivo “Alcmeone” la cerimonia di consegna delle borse di studio promosse dall’Associazione “Amici di Crotone di Giovanni Palatucci”, a conclusione dell’edizione 2024/2025 del concorso scolastico indetto dall’ente.
La premiazione, che ha coronato l’impegno e la dedizione degli studenti partecipanti, ha visto come vincitori Paolo Pantisano e Antonio Grillo, ai quali – per il tramite dei genitori presenti – è stato consegnato un assegno del valore di 250 euro ciascuno, secondo quanto previsto dal bando.
Alla consegna erano presenti il Presidente dell’Associazione, Cav. Vincenzo Costa, la Dirigente scolastica dell’Istituto, Dott.ssa Anna Iannone, e i docenti Prof.ssa Rossella Donadio e Prof.ssa Maria Stella Sisia.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche al Coordinatore del CSV Calabria Centro, Filippo Sestito, e al suo staff, per il prezioso supporto fornito alla buona riuscita del progetto.
I due studenti, visibilmente soddisfatti, hanno salutato i presenti dopo le foto di rito, che resteranno a ricordo di una giornata speciale all’insegna dell’impegno scolastico e dei valori civici.